Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Conferenza con Dhyan Manish “Amare è Ricevere” La Via del Cuore

23 maggio 8:45 pm - 10:30 pm

€5

Amare è Ricevere – La Via del Cuore

Come rispondere a questa richiesta che c’è in ognuno di noi?
Cos’è che ci impedisci di incontrarci, di vivere l’amore?

Crediamo di cercare l’amore, ma è l’amore che ci cerca. Il bambino ama naturalmente. Da bambini eravamo totalmente aperti e potevamo ricevere sia il positivo come il negativo. Ma abbiamo capito che il negativo ci feriva, che spesso l’amore era un sistema di potere sull’altro, una manipolazione e di conseguenza, dentro di noi, si è creato una paura; la paura di amare. La protezione è stata di chiudersi, di non voler più ricevere e dunque di non accedere all’amore. La chiusura del cuore è una delle più grandi sofferenze.

Durante questa conferenza, Manish ci parlerà dell’amore senza condizione. Condividerà con noi la sua visione di “Amare è Ricevere” e ci offrirà delle chiavi per aiutarci a liberarci dei traumi, delle paure e dei condizionamenti che ci impedisce di amare totalmente.

Gradita prenotazione: Ingresso 5 euro

Per info: Najma (organizzatrice) 334-315.75.39 – [email protected]

Dhyan MANISH è terapeuta e guaritore. Incontra nel 1988 a Puna (India) OSHO, Maestro illuminato, che lo guida nella sua evoluzione personale. Da 26 anni leader di un centro di meditazione in Provenza-Francia.

Da 35 anni lavora con molto successo in tutta Europa. Manish ha vissuto nel 1981 quello che si chiama un “Satori” (presa di coscienza della separazione tra corpo e spirito). Questa esperienza gli ha regalato il dono della visione dell’aura e dei chakra. Da allora migliora e affina queste qualita’ e le utilizza per il suo lavoro di guarigione e di terapia nei gruppi e nelle sessioni individuali. Lo scopo del suo lavoro è di accompagnare le persone perché possano ritrovare il loro valore umano, sociale, culturale e spirituale. Il lavoro che propone nel suo centro in Francia e all’estero, è basato soprattutto sulla liberazione delle emozioni represse. Attraverso l’espressione corporea, verbale e la presa di coscienza, si possono trasformare e guarire le ferite causate dai condizionamenti e dall’educazione che sono in opposizione con i bisogni del bambino.

Dettagli

Data:
23 maggio
Ora:
8:45 pm - 10:30 pm
Prezzo:
€5
Sito web:
https://www.facebook.com/events/184950605481664/

Luogo

Centro Ananda Yoga AHIMSA
Via al Mare, 143/B
San Giovanni in Marignano, Rimini 47842 Italy
+ Google Maps
Telefono:
0541-1791907
Sito web:
www.centroanandayoga.it

Organizzatore

Najma Castagnoli
Telefono:
334-3157539
Email:
premnajma@libero.it
Sito web:
www.dhyanmanish.com