Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Come trasformare i vecchi solchi

17 Marzo 10:00 am - 5:00 pm

Tutti noi desideriamo la felicità, la prosperità, l’amore, ma veniamo spesso ostacolati, senza neppure rendercene conto, dalle forme-pensiero incise nel “disco” del nostro subconscio, che remano continuamente: “Non merito”, “Non valgo”, “Non posso”, e così via.

Il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda ci ha trasmesso alcune tecniche specifiche per cancellare in un istante i vecchi “solchi” e crearne di nuovi. Le esploreremo insieme in questo seminario, imparando a individuare i pensieri sabotanti e a riprogrammare efficacemente il nostro subconscio.

  • Sahaja Mascia Ellero
    Discepola di Yogananda, insegnante e counselor spirituale nel centro Ananda Assisi, pratica da oltre 20 anni questi insegnamenti, che ama condividere con gli altri. È specializzata negli insegnamenti e tecniche di Life Therapy e psicologia spirituale di Yogananda e ha creato il metodo di life-coaching spirituale Il Prossimo Passo®.

Dalle 10:00 alle 17:00, con pausa per pranzo al sacco.
Nel pomeriggio di venerdì 15 e nella giornata di sabato 16 Sahaja sarà disponibile per consulti individuali, su prenotazione.

Dettagli

Data:
17 Marzo
Ora:
10:00 am - 5:00 pm

Luogo

Centro Ananda Yoga AHIMSA
Via al Mare, 143/B
San Giovanni in Marignano, Rimini 47842 Italy
+ Google Maps
Telefono:
0541-1791907
Sito web:
www.centroanandayoga.it

Organizzatore

Centro Ananda Yoga Ahimsa
Telefono:
0541 1791907
Email:
ananda.ahimsa@gmail.com
Sito web:
http://www.centroanandayoga.it