- Questo evento è passato.
Liberi di amarsi
27/01/2019 4:30 pm - 6:45 pm
Hai mai praticato yoga accompagnato dalla musica dal Vivo?
Sarai guidato in una pratica dolce di Ananda Yoga, adatta a tutti quelli che si vogliono bene e che vogliono sciogliere le tensioni del corpo e portare chiarezza mentale (allungamenti e posizioni yoga), accompagnati dalle vibrazioni elevanti ed ispiranti della musica dal vivo di Emy Berti.
Evento condotto da Shanti, insegnante di Ananda Yoga e Emy Berti, etno-musicista e cantautrice riconosciuta a livello internazionale.
Il Mantra è la porta sonora verso l’infinito.
Gli antichi versi in Sanscrito usati per collegarsi al Divino, quando celebrati insieme alla musica e ripetuti abbondantemente, sprigionano una forte emozione di pura gioia (Bhava) e vero potere interiore.
Kirtan è la pratica in gruppo dei mantra, nella modalità di “chiamata e risposta”. In questo incontro musicale sperimenteremo la potenza vibratoria del cuore e l’effetto rigenerante dei mantra con un’ospite speciale:
Emy Berti
Musicista eclettica, cantante dai toni intensi e sottili, compositrice apprezzata e riconosciuta nel panorama musicale italiano ed internazionale, lavora, collabora e appare nei progetti di artisti di primordine quali Stefano Bollani, Irene Grandi e nelle colonne sonore di Giovanni e Francesco Nuti. A New York nasce la sua dedizione per lo Yoga e si tuffa con passione in questo mondo carico di energia e di saggezza, ne approfondisce gli insegnamenti anche con frequenti viaggi in India, vive in ambienti internazionali e interculturali e tiene seminari e laboratori sul Raja Yoga e sullo Yoga del suono. sonorità avvolgenti che si affidano anche al potere evocativo del sanscrito, il cui suono agisce sulle corde più intime. Note dense che abbracciano il dentro e il fuori dell’essere e conducono in un viaggio spirituale, grazie al vibrare dell’essenza di chi si concede il piacere di ascoltare e di “ascoltarsi”.
Per informazioni su Emy: www.emyberti.com