yoganandaedizioni

È un periodo ricco quello che stiamo vivendo. L’universo ci chiede trasformazione, non è vero? Vediamo ovunque tante sfide, che hanno però uno scopo divino: farci crescere per arrivare alla nostra vera natura e avvicinarci a Dio! In altre parole, stiamo vivendo un periodo davvero benedetto, sebbene non facile. Manteniamo quindi il sorriso divino nel cuore e accettiamo il nostro prossimo passo con fede, fiducia e speranza.

Ananda Edizioni rinasce come Yogananda Edizioni

Stiamo vivendo una vera e propria rinascita, dopo 20 anni! Come mai, vi chiederete?
La nostra casa editrice è stata per tanti anni parte della cooperativa Inner Life, al cui interno ha sempre operato in maniera indipendente. Grazie anche al vostro amorevole sostegno, siamo sempre riusciti a mantenerci espansivi, attivi e prosperi, nonostante la crisi del mondo editoriale.
Ora, su consiglio dei nostri consulenti, la cooperativa viene liquidata, ed è stato deciso di ripartire separando le due entità. Ananda Edizioni è più una missione, un servizio totalmente dedicato agli insegnamenti del Maestro e di Swami Kriyananda, mentre Inner Life è un business del Dwapara Yuga. Sono entrambe attività preziose, ma distinte. L’opportunità che questo momento ci offre è di creare un’energia ancora più chiara e magnetica di prima.

Il Team Yogananda

La nuova società è nata il 9 novembre. Si chiama Yogananda Edizioni Srl ed è un’impresa sociale senza scopo di lucro, in linea con la nostra filosofia e principi della realizzazione del Sé. Il team di Yogananda Edizioni include collaboratori dai vari settori di Ananda: Nandini, che rimane il nostro in- stancabile e valoroso capitano; al suo fianco Jayadev, ispirato autore di numerosi bestseller; Ananda Sangha, rap- presentata da Shivani, grande ambasciatrice mondiale degli insegnamenti del Maestro e di Swamiji; Deodan, che con la sua visione equilibrata ha un ruolo importante nella pianificazione della casa editrice; Sahaja, traduttrice straordinaria che continuerà a canalizzare lo spirito e lo stile editoriale di Swami Kriyananda; Maitreyi, con il suo gentile servizio di grafica e produzione; Massimo e Manuela Masotti, fantastici revisori editoriali dei nostri libri; Tejindra, ispirato art director che ha realizzato la grafica di tutti i libri; Regi, collaboratrice preziosa e affidabile.

Insieme per l’eredità di Yogananda e Swami Kriyananda

Quando il seme germoglia è il momento di massima vitalità e di maggiore vulnerabilità ed è necessario un buon nutrimento per sostenere la sua crescita. Yogananda Edizioni deve acquistare Ananda Edizioni con l’intero magazzino dei libri e ristampare subito alcune opere fondamentali, come l’Autobiografia di uno yogi e Supercoscienza.
Ci sono diverse opportunità per sostenere la nuova casa editrice
 
Diventa un “Amico dei libri di Yogananda”

Negli ultimi 20 anni siamo diventati una grande famiglia dei libri di Yogananda, di Swami Kriyananda e dei loro discendenti spirituali, guerrieri di Luce uniti dal desiderio di sostenere i libri del nostro sen- tiero e di toccare quante più anime possibile con la Coscienza illuminata che contengono.
Yogananda Edizioni, specialmente in questo momento di rinascita, apprezza con molta gratitudine il sostegno degli Amici dei Libri. Leggi tutte le bellissime opportunità nella tabella di seguito.

 

Uniamo adesso le nostre forze e i nostri cuori: il sostegno e l’unione interiore rimangono sempre la cosa più importante!

Mani unite fan miracoli

Con ogni scelta, ricevi la nostra gratitudine e le benedizioni di tutti i Maestri

DIVENTA: Amico dei libri – Arati

Avrai diritto a:

  • Ricevere gratuitamente i libri pubblicati nel corso del 2021.
  • 35% di sconto su tutti i libri di Ananda Edizioni.

CONTRIBUTO: 108 euro

DIVENTA: Amico dei libri – Jyoti

Avrai diritto a:

  • Ricevere gratuitamente i libri pubblicati nel corso del 2021 e 2022.
  • 35% di sconto su tutti i libri di Ananda Edizioni. Una copia, in edizione speciale limitata, di Le rivelazioni di Cristo, con autografo originale di Swami Kriyananda.

CONTRIBUTO: 500 euro

DIVENTA: Amico dei libri – Santosha

Avrai diritto a:

  • Ricevere gratuitamente i libri pubblicati nel corso del 2021 e 2022.
  • 35% di sconto su tutti i libri di Ananda Edizioni. Una copia, in edizione speciale limitata, di Le rivelazioni di Cristo, con autografo originale di Swami Kriyananda.
  • L’invito a un tè speciale a casa di Swami Kriya- nanda con uno o più autori, con la possibilità di meditare nella sua camera da letto, da solo o con chi vuoi.
  • Una reliquia benedetta di Swamiji: un pezzetto della veste che lui indossava durante la prima Cerimonia di iniziazione dei Nayaswami.

CONTRIBUTO: 1008 euro

DIVENTA: Amico dei libri – Satya

Avrai diritto a:

  • Tessera decennale degli Amici dei libri per rice- vere gratuitamente i libri pubblicati per 10 anni.
  • 35% di sconto su tutti i libri di Ananda Edizioni
  • Una copia, in edizione speciale limitata, di Auto- biografia di uno yogi, con autografo originale di Swami Kriyananda.
  • L’invito a un tè speciale a casa di Swami Kriya- nanda con uno o più autori, con la possibilità di meditare nella sua camera da letto, da solo o con chi vuoi.
  • Una rara e sacra reliquia di Paramhansa Yo- gananda: un pezzetto della sciarpa che indos- sava in India, sopra al suo soprabito, durante l’inverno del 1935-36.

CONTRIBUTO: 5000 euro, o più se lo desideri

  • In più per ogni donazione di qualsiasi importo, riceverai come dono per il tuo amorevole sostegno l’eBook “I segreti dell’amicizia” di Swami Kriyananda. Per ricordarci che Swamiji è il nostro Amico ; e che tutti siamo uniti, in lui e nel Maestro, dal filo della divina Amicizia fra anime.

BONIFICO: Yogananda Edizioni Srl – Banca BCC – IBAN: IT16M0887138281005000115612

SWIFT: CCRTIT2TSBE – PAYPAL: [email protected]

Info : [email protected]ndaedizioni.it . yoganandaedizioni.anandaeurope.org Per le tue donazioni c’è la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali. Contattaci!

La Luce risplende attraverso di noi

È un momento gioioso:
Ananda Edizioni rinasce e vuole risplendere più che mai con il messaggio dei Maestri, insieme a tutti voi!

«Così come AMO ricevere i doni di DIO, dono a mia volta con generosità agli altri, per condividere le SUE benedizioni». —PARAMHANSA YOGANANDA

Con Amore e Amicizia, il team entusiasta di Yogananda Edizioni

Deodan, Jayadev, Maitreyi, Manuela, Massimo, Nandini, Regi, Sahaja, Shivani, Tejindra (in ordine alfabetico)