Jyoti

ANANDA YOGA

Jyoti

Jyoti Fulvia Pierazzuoli – diplomanda dell’Accademia Europea di Ananda Yoga, ricercatrice spirituale.
Pratico hatha yoga dal 2009: dopo aver fatto esperienza di diversi stili, in un momento di forte cambiamento della mia vita ho avuto l’opportunità di visitare il centro Ananda di Assisi, comunità spirituale dove si vive praticando gli insegnamenti del grande Maestro indiano Paramhansa Yogananda.
Lì per la prima volta ho incontrato l’Ananda yoga, stile che permette di coniugare il lavoro sul corpo, collegandolo alla consapevolezza della propria mente e a quella energetica, più sottile, di sé stessi.
A quel punto, lo yoga è divenuto la mia vita, in quanto ha dato nuovo senso e nuova direzione alla mia esistenza: ho deciso di approfondire i contenuti e le pratiche yogiche e ho iniziato questo studio presso l’Accademia Europea di Ananda Yoga di Assisi, diretta da Jayadev Jaerschky.
È proprio ad Assisi che ho presto conosciuto Shanti Cristina Ruozi, insegnante presso l’Accademia e direttrice del Centro Ahimsa: è nata così una costante frequentazione come sua allieva, che è sfociata in un’attiva collaborazione con il Centro Ahimsa.
Sono una praticante positiva, energica ed entusiasta: vi guiderò in pratiche che ricaricheranno il vostro corpo di energia, la vostra mente di pace e vi accompagneranno verso un contatto più interiore, così come ci è stato trasmesso dalla tradizione del Maestro Yogananda. Yoga = Unione.